Terza Categoria: sconfitto il Real Matelica, primo match del 2016 all'Atletico 2008

Fabio Del Natale 1' di lettura 16/01/2016 - Prima partita del 2016 per il Real Matelica di mister Fabio Del Natale (nella foto). Inizia con una sconfitta l'anno dei matelicesi, battuti nella tana dell'Atletico 2008, formazione d'alta classifica in questo girone D di Terza Categoria.

Match subito in salita per il Real: al 6' infatti Cacciamani crossa dalla sinistra e Coppari, capocannoniere del girone, di testa punisce gli ospiti. E' subito 1 a 0 ed è subito dominio Atletico. Dominio che viene spezzato dall'orgoglio matelicese; fino alla fine del primo tempo il pallino del gioco passa in mano alla squadra in svantaggio, con i locali in difficoltà.

Nella ripresa però l'Atletico torna in cattedra e solo Mosciatti salva i suoi compagni dalla rete del 2 a 0. Al 67' il colpo di scena: con un passaggio illuminante di Pascucci, Magnatti si ritrova da solo avanti al portiere e insacca. 1 a 1 e palla al centro del campo. Passano 7 minuti ed i padroni di casa tornano in vantaggio. Da una punizione defilata sulla sinistra Cacciamani si inventa la rete del 2 a 1 facendo passare la palla sotto la barriera. Nel finale il colpo di grazia è affidato di nuovo a bomber Coppari che, servito da Giampierini, anticipa Mosciatti, prende il palo e segna sulla respinta. Il Real non ne ha più e si arrende alla formazione momentaneamente prima in classifica.

Aspettando il match tra San Francesco e Pianello Vallesina, sono infatti i giocatori dell'Atletico 2008 a godersi la prima posizione.

Prossimo impegno per il Real Matelica in casa contro il Poggio San Marcello, fanalino di coda del girone D.






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2016 alle 14:12 sul giornale del 18 gennaio 2016 - 493 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aszw





logoEV
logoEV