Matelica: in corso i lavori presso il Tennis Club

Tennis club Matelica 1' di lettura 18/01/2016 - Sono iniziati nei giorni scorsi, presso il centro sportivo comunale Giovanni Paolo II in loc. Boschetto i lavori per la sostituzione dei manti in erba sintetica dei campi da tennis al coperto.

I lavori, che proseguiranno per circa due settimane, sono seguiti dalla Cipiemme di Falconara la quale provvederà alla sostituzione e smaltimento del vecchio manto in erba sintetica, alla sistemazione della superficie e alla posa in opera della nuova area di gioco che realizzata di colore azzurro mentre la parte esterna sarà di colore verde.

Il nuovo manto che, dal punto di vista tecnico, risulta essere tra le superfici migliori esistenti attualmente sul mercato, consentirà agli sportivi che praticano lo sport del tennis di disporre di una struttura sportiva all'avanguardia e tra le migliori nel circondario. L’Amministrazione comunale con un impegno economico di circa € 60 mila euro è intervenuta nell’ottica del miglioramento, della valorizzazione e del potenziamento delle strutture sportive matelicesi.






Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2016 alle 11:41 sul giornale del 19 gennaio 2016 - 385 letture

In questo articolo si parla di matelica, tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asCg





logoEV
logoEV