Matthew Lee in giro per l'Italia con il suo nuovo disco: tappa anche a Matelica

1' di lettura 27/01/2016 - The genius of rock ‘n’ roll is back!” Dopo averlo apprezzato in un lungo tour estivo per presentare la sua recente uscita discografica, Matthew Lee torna di nuovo ad esibirsi live con “D’altri tempi” (Carosello Records, 2015), il suo primo “vero” disco: a partire dal 30 gennaio e accompagnato dall’inseparabile pianoforte, l’interprete e straordinario performer porterà sul palco il suo “D’altri tempi Winter Tour” in una serie di appuntamenti nei live club di tutta Italia.

Il prossimo appuntamento è giovedì 4 febbraio al Teatro Piermarini di Matelica, con inizio concerto alle ore 21:00, biglietti 17 € - ridotti 13 € (prevendite su Vivaticket.it).

D’Altri Tempi, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, racchiude 12 tracce (6 in italiano e 6 in inglese), tutte legate da un inconfondibile ritmo rock’n’roll rivisitato in chiave moderna. "D'Altri tempi è il mio primo 'vero' lavoro discografico – racconta Matthew Lee – dove ho curato ogni canzone ed ogni dettaglio insieme ad alcuni dei più importanti produttori italiani ed internazionali. Registrato in tre paesi diversi (Italia, Inghilterra e Germania), è un disco in cui mi riconosco in pieno e dove faccio vedere tutti i lati della mia personalità: da quella rock’n’roll a quello più blues, fino al mio lato più romantico. Filo conduttore di tutto è il mio pianoforte che ho tenuto sempre al centro della scena in ogni brano". L’album è stato realizzato con l’intervento di autori e produttori sia italiani che internazionali e, in particolare, vede la collaborazione di Luca Chiaravalli, Claudio Guidetti, Mousse T e Chris Summerfield.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2016 alle 16:02 sul giornale del 28 gennaio 2016 - 477 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, matthew lee

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asYW





logoEV
logoEV