I sindaci Pasqui e Martini a Cremona per l'ordinazione episcopale di mons. Napolioni

1' di lettura 29/01/2016 - Il sindaco di San Severino Marche, Cesare Martini, prenderà parte, insieme a una folta delegazione di settempedani, alla cerimonia ufficiale dell’ordinazione episcopale di mons. Antonio Napolioni a vescovo di Cremona che si terrà sabato (30 gennaio).

Nella Cattedrale di Cremona sarà presente anche il Gonfalone della Città di San Severino Marche. Il primo cittadino settempedano, insieme al sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, e al sindaco di Camerino, Gianluca Pasqui, accoglieranno intorno alle ore 15 in piazza del Comune, a Cremona, l’arrivo del nuovo vescovo insieme alle altre autorità.

Successivamente ci si sposterà in Cattedrale per la liturgia di ordinazione episcopale che sarà presieduta dal predecessore del nuovo vescovo, monsignor Dante Lafranconi, alla presenza dell’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche, monsignor Francesco Giovanni Brugnaro.

L’evento sarà seguito in diretta, a partire dalle ore 14,45, dall’emittente televisiva Canale 14 – Videotolentino che trasmetterà tutta la cerimonia sul canale 213.






Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2016 alle 15:47 sul giornale del 30 gennaio 2016 - 644 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, camerino, daniele pallotta, articolo, napolioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/as5e





logoEV
logoEV