Porte aperte all'Itis di San Severino

itis san severino 1' di lettura 29/01/2016 - Porte aperte sabato e domenica (30 e 31 gennaio), dalle ore 15 alle 19, all’Itt - Istituto Tecnico Tecnologico - “Eustachio Divini” di San Severino Marche dove l’attività didattica sarà prolungata, e saranno visitabili anche i laboratori, alla presenza degli studenti delle varie specializzazioni.

“Non esiste modo migliore per una scuola di valenza tecnica per farsi conoscere – spiegano dall’istituto - Ai ragazzi non basta sapere che molto probabilmente troveranno più facilmente lavoro un domani ma vogliono vedere in che ambienti vivranno per i prossimi anni, quali strutture avranno a disposizione per verificare ed approfondire le proprie attitudini e per sviluppare le proprie capacità. Certamente non guasta, poi, se ad accogliere famiglie e ragazzi di terza media ci sarà il gruppo musicale costituito da studenti dell’Itt: lo studio non può far fuori le proprie passioni!”.

L’open day permetterà di conoscere tutto, ma proprio tutto, in merito alle varie specializzazioni: chimica e materiali, elettrotecnica, energia, informatica, meccanica, telecomunicazioni. L’Istituto Tecnico Tecnologico “Divini” di San Severino Marche è la scuola che offre il più ampio ventaglio di proposte formative nella provincia di Macerata. L’esperienza della scuola aperta verrà proposta anche domenica 14 febbraio, sempre dalle ore 15 alle 19.






Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2016 alle 15:50 sul giornale del 30 gennaio 2016 - 501 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, itis, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/as5g





logoEV
logoEV