Riapre la strada Provinciale del Fiastrone

1' di lettura 03/02/2016 - Riapre giovedì 4 febbraio la strada Provinciale del Fiastrone sulla quale, a seguito di un’importante frana in località Camporotondo, la Provincia aveva dovuto, suo malgrado, con un’ordinanza, vietare il traffico ai mezzi pesanti e creare un senso unico alternato nel marzo del 2015 con tutti i problemi immaginabili per la viabilità della zona.

Il movimento franoso si verificò a seguito delle ingenti piogge che colpirono l’intera Regione. Come si ricorderà, le opere di ripristino e di messa in sicurezza del tratto stradale interessato dalla frana prevedeva la realizzazione di un muro in cemento armato lungo 50 metri, l’istallazione di una barriera di sicurezza e la ricostruzione del corpo stradale.

I lavori, iniziati a novembre dello scorso anno, dovevano essere terminati il 31 marzo 2016. L’opera, portata a termine con largo anticipo rispetto ai tempi previsti, era stata appaltata alla ditta Gatti e Purini di San Severino Marche per un importo pari a 200 mila euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2016 alle 15:19 sul giornale del 04 febbraio 2016 - 359 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, camporotondo di fiastrone, fiastrone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/atfy





logoEV
logoEV