Carnevale ricco di premi al Much More di Matelica

1' di lettura 04/02/2016 - Dopo aver ospitato il pomeridiano Carnevale dei bambini, la discoteca Much More questo sabato fa “divertire sul serio” e sforna l’atteso “Carnaval”.

Sarà come consuetudine una festa di colori e allegria in collaborazione con l’associazione Pro Matelica e Medicina Veterinaria, partner dell'evento sarà Ecoservice.

Per l’occasione il locale di Matelica premierà in gettoni d’oro le maschere più sexy, quella più originale e il gruppo mascherato più numeroso (ben 1000 euro). Nella sala principale si ballerà tutti colorati e si scherzerà sulle note house-commerciali ma anche happy nonché anni novanta, mentre il pre-serata vedrà esibirsi i Mausama con musica italiana. Il privè sarà eccezionalmente adibito a “Carnevale latino”. Una ghiotta opportunità per gli amanti di tutti gli stili e danze latino-caribiche, da quelle moderne urban e reggaeton, ai balli di gruppo, ai classici bachata, salsa o kizomba. L’animazione sarà a cura della scuola Bailaconmigo di Castelraimodo. In consolle nella main room i deejyas Phil, F. Carioti, Poldo e Aris, vocalist Marco Beta e Biso, nel privè dj Andrea.


   

da Andrea Scoppa





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2016 alle 13:01 sul giornale del 05 febbraio 2016 - 681 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, Andrea Scoppa, much more

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/athA





logoEV
logoEV