Terza Categoria: Real Matelica costretto al pari

1' di lettura 07/02/2016 - Continua a pareggiare il Real Matelica di mister Fabio Del Natale. Questa volta ad impedire la gioia dei tre punti è il San Marcello, formazione sesta in classifica.

Partita molto fisica fin dal primo minuto, con tanti contrasti e poco gioco. Nella prima frazione di gara le occasioni più nitide provengono dall'attacco del San Marcello, squadra ospite, che con Maiolatesi e Fava mettono a rischio il risultato di 0 a 0.

Nel secondo tempo, appena rientrati in campo, il vantaggio si concretizza grazie ad tiro potente di Pacenti dal limite: traversa, riga e rimbalzo in rete. La doccia fredda risveglia i giocatori del Real Matelica. Poco dopo è infatti Pascucci a far gridare il gol con un meraviglioso tiro da centrocampo. Saltarelli però è bravo ed a fatica devia in angolo. Successivamente Shuaipi si mangia un gol già fatto dopo un bel assist di Lapucci: l'ala del Real era sola davanti al portiere, ma ha calciato a lato. Alla fine arriva il il pareggio: Tozzi si invola sulla fascia e serve per Lapucci in area, destro preciso e palla in rete. Nel finale per i locali c'è tempo anche per il match point, ma Pascucci da pochi metri spreca a lato.

Prossimo impegno per i matelicesi a Jesi, contro la Spes. Questa la classifica: Atletico 2008 34, Urbanitas Apiro 33, Cameratese 33, Pianello Vallesina 32*, Candia Baraccola 27, San Marcello 26, San Francesco Cingoli 24*, Aurora Jesi 23, Real Matelica 21, Junior Jesina 20, Maiolati 17, Spes Jesi 16, Rosora Angeli 11, Poggio San Marcello 8. (* una partita in meno)






Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2016 alle 12:46 sul giornale del 08 febbraio 2016 - 407 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/atot





logoEV
logoEV