San Severino: venerdì torna il Consiglio comunale unito al Consiglio dei ragazzi

consiglio comunale san severino 1' di lettura 10/02/2016 - Venerdì prossimo (12 febbraio) torna a riunirsi il Consiglio comunale di San Severino Marche.

La seduta, convocata dal presidente dell’assise, Ostilio Beni, per le ore 15,30, sarà preceduta da un incontro con i membri del Consiglio comunale dei Ragazzi che presenteranno il progetto “Cittadinanza”, sostenuto dalla Caritas vicariale e dall’Istituto comprensivo “Padre Tacchi Venturi”. Dopo il saluto del sindaco e l’introduzione da parte del referente Caritas, seguiranno gli interventi del dirigente scolastico, Sandro Luciani, e di un rappresentante della scuola. Poi presentazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e del suo operato, illustrazione del progetto “Cittadinanza” svolto e di quello in svolgimento e consegna del giornalino prima della presentazione di alcuni quesiti al Consiglio comunale.

L’assise settempedana proseguirà poi con la discussione dei punti all’ordine del giorno fra cui figurano una variante al regolamento edilizio per il riconoscimento di diverse limitazioni per gli accessori interrati inerenti le attività oliolivicole e vitivinicole, l’adozione di varianti parziali al Prgc per opportuna rilocalizzazione delle volumetrie congelate con Dcc. 78 del 28/11/2014 di approvazione definitiva Prg comunale con ripristino o riproposizione e ridefinizione di alcune zone (Collicelli, Uvaiolo, Ponte Sant’Antonio, Glorioso, Cesolo, Castello, San Pacifico, Scaloni e rione Di Contro). Sarà inoltre posta al voto l’approvazione del regolamento per la rideterminazione delle garanzie fideiussorie delle attività estrattive art. 42 comma 3 delle Nta del Ppae, sarà votato l’atto di indirizzo per la gestione del servizio idrico integrato. All’ordine del giorno della seduta, infine, l’approvazione del Documento unico di programmazione per il triennio 2016-2018 e il programma degli incarichi relativi al 2016.






Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2016 alle 15:52 sul giornale del 11 febbraio 2016 - 360 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/atwZ





logoEV
logoEV