Da Matelica a Sanremo per fare le acconciature ai vip del Festival (foto)

1' di lettura 12/02/2016 - La matelicese Samuela Marinsaldi anche quest’anno a Sanremo per acconciare gli artisti che stanno sfilando sul palco del 66°esimo Festival della Canzone Italiana.

La titolare del prestigioso salone di bellezza di Matelica è stata chiamata alla corte di Carlo Conti e in questi giorni si deve spostare tra un camerino e l’altro e a volte nelle suite degli alberghi più rinomati di Sanremo perché alcuni artisti preferiscono avere l’acconciatore direttamente in albergo.

E’ il terzo anno che questa giovane imprenditrice marchigiana firma con il suo stile le acconciature che abbiamo visto e vediamo in diretta dal Festival. "Questo è il terzo anno che partecipo alla kermesse sanremese e dopo un anno di pausa per impegni lavorativi, sentivo un po' di nostalgia. Essere a Sanremo accanto a tutti questi personaggi, è sempre un'emozione fortissima. Ho avuto modo di conoscere molti cantanti e alcuni li ho ritrovati anche in questa edizione, con dei look totalmente rivisitati come Arisa e Dolce Nera. E tanti atri che si faranno notare grazie anche a degli stili che faranno moda nella prossima stagione. Vorrei fare i complimenti al mio amico Dario Baldam Bembo che lunedì ha ricevuto il premio “Dietro le Quinte”, un meritatissimo premio alla carriera per lo straordinario contributo dato alla canzone Italiana sia come cantante che come autore”.

E' grazie anche a giovani come lei che l'arte e la potenzialità della nostra regione viene messa in evidenza.

(sotto alcune foto di Samuela insieme a Arisa, Francesco renga e Patty Pravo, clicca sulle immagini per ingrandire)


   

di Giuliano Rossetti







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2016 alle 15:37 sul giornale del 13 febbraio 2016 - 5198 letture

In questo articolo si parla di attualità, sanremo, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/atCU





logoEV
logoEV