Matelica Calcio: Girolamini convocato con la rappresentativa di Serie D

1' di lettura 12/02/2016 - Grande soddisfazione in casa Matelica per la convocazione del giovane terzino Manuel Girolamini, che da lunedì a mercoledì sarà impegnato con la rappresentativa di serie D del mister Augusto Gentilini. Dunque, ci sarà anche lui nel quinto raduno stagionale al centro di preparazione olimpica "Giulio Onesti” di Acqua Acetosa, vicino Roma.

Il giocatore classe ’97 del cresciuto nel vivaio matelicese è l’unico marchigiano ad essere stato convocato in rappresentativa, decisione che sembra di buon auspicio in vista del torneo di Viareggio, ormai sempre più imminente.

Starà a Girolamini rappresentare al meglio il calcio marchigiano e convincere il tecnico coì da poter staccare il pass per la Toscana tra poco più di un mese. Girolamini in questo modo salterà la partita degli ottavi di Coppa Italia in programma mercoledì alle 14,30 che vedrà il Matelica impegnato al Comunale in località Boschetto contro il Cynthia Genzano, formazione laziale.

Intanto fuori dal campo è andata a buon fine l’intervento del centrocampista Nicola Moretti, operato oggi al crociato all’ospedale di Foligno dal professor Pasotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2016 alle 20:39 sul giornale del 13 febbraio 2016 - 994 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, serie d, girolamini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/atEH





logoEV
logoEV