Terza Categoria: la Spes Jesi rifila un poker al Real Matelica

1' di lettura 13/02/2016 - Trasferta impegnativa per il Real Matelica giunto alla quinta giornata di ritorno in questo girone di Terza Categoria.

I padroni di casa fanno infatti la partita e rifilano un secco 4 a 0 ai ragazzi di mister Fabio Del Natale.

Inizia meglio però la formazione ospite. Al 27' Lapucci scende sulla fascia e crossa trovando la testa di Basilissi: palla sulla traversa e brivido per la difesa jesina. Al 39' regalo di Lunadei che nel tentativo di servire all'indietro Mosciatti effettua un assist per Pirani che in pallonetto supera il portiere matelicese trovando un gol più fortunato che bello.

Nella ripresa crescono i padroni di casa ed al 50' trovano il raddoppio. Dopo una strepitosa parata di Mosciatti la palla finisce sui piedi di Cartelli che da fondo campo serve Frangioni per il 2 a 0. Al 57' grande occasione per il Real con il solito Lapucci che calcia trovando la respinta di Mannozzi: sulla palla non riesce ad arrivare Magnatti per un soffio. Partita chiusa poco dopo, al 62': cross di Frangioni, testa di Di Matteo e 3 a 0. Nel finale c'è tempo anche per il poker grazie ad un bolide scaricato dopo una mischia da Adedosu.

Sarà il Pianello Vallesina il prossimo avversario da battere sul sintetico di loc. Boschetto. La squadra anconetana, terza in classifica a sole 3 lunghezze dal vertice, vuole vincere a tutti i costi per non allontanarsi dalla zona promozione. Per farlo però dovra superare il Real, altra squadra alla ricerca di punti preziosi.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2016 alle 19:15 sul giornale del 15 febbraio 2016 - 570 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/atF1





logoEV
logoEV