Serie D: già in vendita i biglietti per il big match tra Matelica e Samb. Ecco dove acquistarli

La tribuna del Matelica 1' di lettura 17/02/2016 - La S.S. Matelica comunica che sono già in vendita anche per il settore locali i biglietti per la partita Matelica – Sambenedettese in programma sabato alle 15.

I tagliandi si possono acquistare nei seguenti punti vendita: a Matelica Bar Mingo viale Cesare Battisti, 7; Bar Europa, viale Europa 11; Bar Roma in via Roma; nella Bocciofila in Borgo Nazzario Sauro, 1. Giovedì e venerdì dalle 17 alle 19,30 anche alla biglietteria dello stadio in località Boschetto.

Fermo restando che la biglietteria resterà aperta il giorno dell’incontro, quindi i biglietti potranno essere acquistati anche il giorno stesso della partita, nel limite della capienza della pubblica sicurezza. Restano validi gli abbonamenti.

Si comunica altresì che la vendita dei biglietti per il settore “locali” è esclusa ai residenti della provincia di Ascoli Piceno e sarà possibile dietro esibizione di un documento di riconoscimento. Su disposizione della questura di Macerata resta invece l’obbligo di prevendita dei biglietti per il settore ospiti (sono 500 i tagliandi messi a disposizione). Dunque in questo caso i tagliandi dovranno essere acquistati entro e non oltre le 19 di venerdì (19 febbraio).

(nella foto la tribuna del Matelica)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2016 alle 20:16 sul giornale del 18 febbraio 2016 - 806 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, serie d, matelica - samb

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/atPX





logoEV
logoEV