Bomba sexy per il Much More: da Avanti un Altro ecco Francesca Brambilla

1' di lettura 18/02/2016 - Dopo la pausa post Carnevale e ripetendo la formula quindicinale già sperimentata nella seconda metà della scorsa stagione, torna questo sabato 20 febbraio la discoteca Much More.

Il baluardo del divertimento matelicese si riaffaccia nella movida da protagonista e in grande stile perché avrà ospite una bomba sexy della tv: Francesca Brambilla. Appena 24 anni, bionda e curve esplosive, la bergamasca Brambilla è conosciuta per la sua parte della “Aliena” nel programma di Canale5 'Avanti un altro!' condotto da Paolo Bonolis.

Un volto in realtà spesso presente sul piccolo schermo, specialmente in programmi sportivi come 'Tiki Taka' o 'Quelli che il calcio' poiché la Brambilla è da anni madrina dell’Atalanta. Ha anche partecipato a moltissimi concorsi di bellezza come Miss Italia e nel 2014-2015 è stata anche eletta Miss Paddock Girl Motogp.

Si ballerà house-commerciale mixata dai djs Federico Carioti, Aris e Poldo, vocalist Mat Vox. Sarà preceduta dalla musica dal vivo della band rock’n’ roll Ol'Boogies e soprattutto dalla scuola Joy Dance che farà divertire con l’animazione urban latina e reggaeton.


   

da Andrea Scoppa





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2016 alle 13:41 sul giornale del 19 febbraio 2016 - 1358 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, Andrea Scoppa, much more

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/atQC





logoEV
logoEV