Buona la prima per l'ASD Twirling Matelica: grandi risultati dopo la prova di Fiano Romano

1' di lettura 18/02/2016 - L’ASD Twirling Matelica ha partecipato, domenica 14 febbraio, a Fiano Romano (Roma) alla prima prova del Campionato Interregionale di Serie C – Centro Italia della Federazione Italiana Twirling.

E’ stata una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza che è stata premiata dagli eccellenti risultati ottenuti: 1° classificato Duo Cadetti Lori Letizia e Zamparini Francesca, 1° classificato Team Cadetti Boarelli Luna, Cruciani Rebecca, Gigliucci Giada, Lori Letizia, Mundo Alessandra e Zamparini Francesca, 1° classificato Team Junior: Bartolozzi Anna, Belfiore Alice, Menichelli Giada, Romano Caterina, Russo Giada e Zampetti Camilla, 5° classificato Duo Junior: Belfiore Alice e Russo Giada.

Era la prima gara agonistica per le nostre piccole atlete, il cuore batteva a mille, ma il sorriso è sempre rimasto sul loro volto, felici finalmente di intraprendere il difficile percorso dell’agonismo sulla scia dei successi che hanno costellato la carriera dei loro beniamini e tecnici Margherita, Giacomo e Sofia Rocchetti. Sicuramente è troppo presto per sentirsi appagati, ma il percorso è stato iniziato nel migliore dei modi e questa settimana si ritornerà in palestra con uno stimolo in più: sapere di essere competitivi e di aver lavorato bene.

In bocca al lupo a tutte le nostre atlete ed ai loro tecnici con uno sguardo alla seconda prova del Campionato Interregionale che si svolgerà domenica 6 marzo al “Palamartarelli” di Castelbellino Stazione.


   

da A.S.D. Twirling Matelica







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2016 alle 11:30 sul giornale del 19 febbraio 2016 - 1265 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, twirling, castelbellino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/atQp





logoEV
logoEV