Il Matelica torna in campo per la Coppa Italia: al Comunale arriva il Cynthia Genzano

Esultanza di Pesaresi 1' di lettura 23/02/2016 - Il Matelica si prepara ad affrontare gli ottavi di Coppa Italia, in programma mercoledì contro i laziali del Cynthia Genzano, alle 14,30 al Comunale.

Lasciato alle spalle il big match di sabato contro la capolista Sambenedettese (leggi), i biancorossi sono tornati ad allenarsi per affrontare settimana molto intensa. Una partita a cui il Matelica tiene molto, quella contro la compagine laziale. I biancorossi d’altronde sono l’unica marchigiana rimasta ancora in corsa per il trofeo.

Mister Clementi dovrà valutare le condizioni dell’attaccante Vittorio Esposito, reduce da un infortunio alla caviglia rimediato nella gara contro il San Nicolò a causa del quale è stato precauzionalmente tenuto a riposo la scorsa settimana. Recupera, invece, con tutta probabilità il difensore Borghetti, febbricitante negli ultimi giorni.

Si tratterà di una gara secca: chi vince accede ai quarti. Se al termine dei 90’ la gara dovesse finire in parità si andrà direttamente ai rigori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2016 alle 16:16 sul giornale del 24 febbraio 2016 - 906 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, coppa italia, cynthia genzano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/at3t





logoEV
logoEV