Al Marchetti 'Più de là che de qua' per la nuova casa di riposo di Camerino

teatro Marchetti di Camerino 1' di lettura 31/03/2016 - Dopo le sei rappresentazioni di marzo che si sono felicemente concluse al Lanzi di Corridonia, domenica prossima, 3 aprile, alle ore 21, torna in scena al teatro Marchetti di Camerino la commedia 'Più de là che de qua', commedia dialettale di Fabio Macedoni, presentata dalla Compagnia Valenti per la regia di Francesco Facciolli.

La serata, organizzata da Orlando Giustozzi, che vede, fra gli altri, il sostegno del Comune di Camerino e della locale Pro Camerino, ha uno scopo benefico: il ricavato andrà devoluto completamente alla Nuova Casa di Riposo di Camerino, così come avvenne lo scorso settembre.

Molte le aziende, gli esercizi e gli enti che hanno voluto sostenere questa serata benefica. Sicuramente i presenti non avranno remore sulla bontà dell’iniziativa e, si spera, sul contenuto di uno spettacolo che, finora, ha fatto registrare ovunque, per le prime nove rappresentazioni, il tutto esaurito.

“Siamo fiduciosi – dichiara Orlando Giustozzi, fautore dell’iniziativa – che le persone verranno a teatro per divertirsi e per sostenere un’opera che svolge un ruolo importante nella nostra comunità”.

L’ingresso è unico e costa 8 €. Info e prevendita alla pro Camerino: 0737/632534 o 345/8855294 (proloco@camerino.sinp.net).


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2016 alle 11:53 sul giornale del 01 aprile 2016 - 445 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, camerino, Organizzatori


logoEV
logoEV