Pillole di Cupido al Marchetti di Camerino grazie a Mezzogiorno in Famiglia

2' di lettura 06/04/2016 - Si sono conosciuti sul set Rai della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, sfidandosi per ben due volte.

Ma la rivalità è diventata amicizia ed ora, i ragazzi della squadra di Villafranca di Verona, porteranno a Camerino l’anteprima del loro spettacolo teatrale. “Pillole di Cupido”, infatti, andrà in scena al Filippo Marchetti di Camerino alle 21,15 di sabato, come spettacolo fuori abbonamento nel cartellone proposto per la stagione teatrale camerte dall’Amat.

“Nella puntata del 15 marzo 2014 – racconta la professoressa Maria Letizia Ribichini, capitano della squadra camerte a Mezzogiorno in Famiglia – incontrammo come avversari la squadra del Comune di Villafranca. Dopo diverse puntate in cui eravamo riusciti a confermarci campioni fummo sconfitti, guadagnando comunque l’accesso alle finali. Già in quella occasione, tuttavia, si era creato un rapporto speciale con i nostri avversari e anche quando il 24 maggio successivo ci siamo di nuovo scontrati, vincendo noi e guadagnando così la finalissima, è stata una festa. Molti dei ragazzi della squadra di Villafranca facevano parte di una compagnia teatrale che si chiama A regola d’arte”.

Da qui, quindi, l’idea di rivedersi, invitando proprio a Camerino la compagnia teatrale per presentare in anteprima il loro nuovo spettacolo. “Ci è sembrato un modo carino per rinsaldare un legame nato durante una esperienza straordinaria negli studi Rai – ha concluso la professoressa Ribichini – Ed anche per portare la meritata fortuna ai nostri amici per il loro nuovo spettacolo, che debutterà ufficialmente il 16 aprile a Valeggio sul Mincio”.

“Pillole di Cupido” che, lo ricordiamo, andrà in scena sabato alle 21,15 al Marchetti di Camerino, è tratto dal celebre “Le pillole d’Ercole” di Hennequin, sotto la regia di Ermanno Regattieri. I biglietti avranno il costo unico di 5 Euro ed il botteghino sarà aperto a partire dalle 18 dello stesso pomeriggio di sabato 9 aprile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2016 alle 12:11 sul giornale del 07 aprile 2016 - 669 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/avzN





logoEV
logoEV