Ron a Matelica per la data zero del suo tour: l'artista rimarrà in città per 4 giorni

2' di lettura 15/04/2016 - Rosalino Cellamare, in arte Ron, sarà in concerto a Matelica, presso il Teatro Piermarini, venerdì 22 aprile, con la data zero del suo tour “La forza di dire sì”, dal titolo del nuovo album.

La Stagione teatrale 2015-2016, promossa dal Comune di Matelica in collaborazione con l’A.M.A.T., porterà dunque in città un big della musica italiana, conosciuto in tutto il mondo per canzoni come “Una città per cantare”, “Vorrei incontrarti fra cent’anni”, “Non abbiam bisogno di parole” e tantissime altre, il quale resterà a Matelica per quattro giorni e farà del Teatro Piermarini la residenza artistica della sua produzione.

Il nuovo album che verrà presentato, pubblicato lo scorso 11 marzo, è realizzato con la collaborazione di ventisei artisti ed è finalizzato alla raccolta di fondi a favore dell’A.I.S.L.A., associazione che fa ricerca per la lotta alla S.L.A.

È possibile acquistare i biglietti per assistere al concerto presso una qualsiasi delle biglietterie del circuito A.M.A.T., oppure online, collegandosi al sito Internet www.vivaticket.it. La biglietteria del Teatro Piermarini di Matelica sarà invece aperta venerdì 15, sabato 16, giovedì 21 e venerdì 22, a partire dalle ore 17:00. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 071 207 2439 e 0737 85088.

La Stagione teatrale (sabato 16 aprile in programma “Gaber, io e le cose”, di Giorgio Gaber e Sandro Luporini) proseguirà poi con Daniela Poggi, attrice e conduttrice televisiva, che sabato 23 porterà sul palcoscenico del Piermarini il suo “Anima animale”; sabato 6 maggio sarà la volta del recital pianistico del M° Paola Bruni, e sabato 14 della commedia “Niente sesso, siamo inglesi”, della compagnia matelicese “RuvidoTeatro”; infine, sabato 28 maggio, chiuderanno in concerto Alessio Orsi e Marsida Koni, rispettivamente al clarinetto e al pianoforte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2016 alle 13:18 sul giornale del 16 aprile 2016 - 1962 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, comune di matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/avU6





logoEV
logoEV