Un nuovo parroco da San Severino per Pievebovigliana

1' di lettura 18/04/2016 - Domenica 17 aprile, in occasione del raduno provinciale dell'UNITALSI nel palazzetto di Pievebovigliana, il Vescovo di Camerino S.E. Mons. Francesco Giovanni Brugnaro ha presentato il nuovo parroco di Pievebovigliana Don Roberto Rafaiani.

Don Roberto proviene dalla parrocchia "La Pieve" di San Severino Marche ed è nato a Sarnano dove ha frequentato il convento dei frati cappuccini, assumendo il nome di Padre Serafino. Dopo un percorso nel seminario Regionale ha assunto il titolo di Reverendo ed si è riappropriato del suo nome di origine.

Ci auguriamo che Don Roberto operi sempre più per incoraggiare i Pieveboviglianesi, oggi molto distratti, ad impegnarsi maggiormente nelle iniziative di volontariato che saranno intraprese e a fare della chiesa quel polo di aggregazione che la vita moderna rende molto difficile!

L’Amministrazione Comunale si è dichiarata disponibile a collaborare per il bene della Comunità dando il benvenuto al nuovo parroco e ringraziando Don Denis per la sua opera in questi anni con un affettuoso “in bocca al lupo” per il suo nuovo temporaneo incarico in Curia che prelude ad un suo ritorno nella terra di origine.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2016 alle 20:04 sul giornale del 19 aprile 2016 - 1035 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pievebovigliana, Comune di Pievebovigliana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/av2a





logoEV
logoEV