Due incidenti nel pomeriggio a San Severino e Camerino: doppio intervento dell'eliambulanza

eliambulanza 1' di lettura 20/04/2016 - Doppio incidente sulle strade dell'entroterra maceratese nel pomeriggio di mercoledì 20 aprile.

Il primo si è verificato sulla strada tra San Severino e Cingoli, sulla SP 502, in territorio settempedano. Una Citroen si è schiantata frontalmente con una Fiat 600. Il ragazzo alla guida di quest'ultimo veicolo è stato trasportato prima presso l'ospedale di San Severino poi ad Ancona in eliambulanza. Gravi le sue condizioni; illeso invece il conducente della Citroen.

Nel secondo incidente, invece, un postino si è ribaltato con la Fiat Panda delle Poste Italiane sulla provinciale tra Fiastra e Polverina di Camerino. Anche in questo caso è stato richiesto l'intervento dell'elicottero del 118, ma fortunatamente il mezzo è rientrato senza paziente a bordo. L'uomo è stato infatti ricoverato presso l'ospedale di Camerino: le sue condizioni non sono gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2016 alle 18:01 sul giornale del 21 aprile 2016 - 3675 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, san severino marche, camerino, eliambulanza, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/av7q





logoEV
logoEV