Nuoto sincronizzato: doppio bronzo a Cesenatico per la Salus Matelica (foto)

2' di lettura 26/04/2016 - Cesenatico, con il suo meeting, è oramai un must ed è un appuntamento obbligatorio per la squadra di nuoto sincronizzato della Salus Nuoto Matelica A.S.D.

Tre giorni di esercizi agonistici con oltre 900 atlete da tutta Italia. Un meeting di prestigio e di alta professionalità che la Salus Nuoto Matelica affronta oramai dal suo esordio quattro anni fa. Tre giorni di gare con l’alternarsi di “solo”, “duo”, “trio”, “squadra” e “gran coreografia”.

Tutta la squadra al completo: Barboni Alessandra, Bravetti Nicoletta, Carlucci Giorgia, Carlucci Kathy, Conti Eleonora, Crescentini Mya, Marcolini Greta, Marini Silvia, Massei Beatrice, Mecella Stefania, Pellicanò Tatiana, Pettinari Rebecca, Pittori Aurora, Procaccini Gioia, Riccioni Gaia, Rotili Pamela, Serri Francesca, Silvestrini Sena, Zenobi Federica.

Grande soddisfazione è arrivata dalle 2 medaglie di Bronzo conquistate in un “solo” e nella Gran Coreografia, esercizio che impegna per 10’ tutta la squadra agonistica di ogni società. La bravissima Riccioni Gaia (nella foto a lato) ottiene un meritatissimo Bronzo con il suo “solo”, esercizio con base musicale e difficoltà tecniche agonistiche che le permette di arrivare 3° tra ben 40 atlete. La squadra completa della Salus Nuoto Matelica, con in acqua oltre a due ex atlete Carlucci Kathy e Serri Francesca anche l’allenatrice Conti Eleonora, si aggiudica il magnifico 3° posto.

Un plauso a tutte le giovani sincronette che si sono comportate benissimo sia in acqua, con le loro virtuose evoluzioni, sia nei tre giorni di gara con le loro allenatrici. Complimenti alle loro allenatrici Conti Eleonora e Verdini Elena che hanno preparato e supportato magnificamente tutte le giovani atlete.

(nelle foto sotto alcune atlete in gara, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2016 alle 11:57 sul giornale del 27 aprile 2016 - 1197 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, matelica, nuoto sincronizzato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awf2





logoEV
logoEV