Meno di un caffè al mese per salvare il tuo paese: parte la campagna tesseramenti della Pro Loco di San Severino

Pro Loco San Severino 1' di lettura 27/04/2016 - Dopo aver rinnovato il proprio consiglio direttivo la Pro Loco di San Severino Marche ha dato il via ufficialmente anche alla nuova campagna tesseramenti.

L’associazione settempedana che si occupa di informazione e accoglienza turistica, il prossimo triennio sarà guidata dal presidente Andrea Migliozzi, dal segretario Valentina Vignati e dal tesoriere Alessandro Pistoni. Del consiglio direttivo fanno parte anche Marco Manasse, Simone Vitturini, Valerio Scarponi, Cristina Carbini, Giovanna Ferroni, Maria Laura Moscatelli, Flavia Fiori e Melissa Vignati.

La nuova campagna tesseramenti già partita ha anche uno slogan: “Con meno di un caffè al mese risvegli il tuo paese”. Il costo della tessera rimane di 10 euro l’anno. Con i proventi che si riuscirà a raccogliere verranno promossi eventi per la valorizzazione del territorio e dei suoi beni. Una newsletter informerà tutti i tesserati sugli eventi che verranno proposti e, infine, fra tutti gli iscritti verranno anche quelli dei vincitori di una lotteria a premi.






Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2016 alle 19:26 sul giornale del 28 aprile 2016 - 584 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Pro Loco, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/awjC





logoEV
logoEV