Promosport Camerino: doppia medaglia d'oro per Marta Capuani e Chiara Potenza

Marta Capuani 1' di lettura 09/05/2016 - Marta Capuani, Silvia David e Chiara Potenza, tre ginnaste dell’ASD Promosport Camerino, hanno partecipato al Campionato nazionale serie A di specialità di ginnastica ritmica, che si è tenuto nel fine settimana appena trascorso a Santa Croce dell’Arno (PI).

Brillante prestazione per Marta Capuani, che venerdì ha conquistato ben due medaglie d’oro, nell’individuale nastro e nell’individuale cerchio, ottenendo anche la qualificazione per la gara internazionale di Monsummano Terme. Ottima gara anche per Silvia David che però non è stata fortunata nella classifica.

Sabato è stata la volta di Chiara Potenza, che nella categoria Allieve è salita per ben due volte sul gradino più alto del podio (oro nell’individuale corpo libero e oro nell’individuale fune) ottenendo anche lei la anche la qualificazione per la gara internazionale di Monsummano Terme.

Grande soddisfazione per l’allenatrice Dimka Ratcheva, che è pronta per la gara di fine maggio a Pesato (Gold e Grand Prix) e che si avvia alla conclusione di un anno sportivo con un medagliere davvero straordinario!

(nelle foto sotto Chiara Potenza e Silvia David, sopra Marta Capuani)


   

da Donatella Pazzelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2016 alle 11:38 sul giornale del 10 maggio 2016 - 917 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, donatella pazzelli, ritmica, promosport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awIv





logoEV
logoEV