Vincenti replica al PD: "Le questioni politiche non mi interessano, sempre pronto al confronto"

Si sta offendendo l’intelligenza di chi ha letto il mio intervento precedente (leggi) dove molto chiaramente premettevo la mia astensione da interventi di natura politica che non mi competono e non mi riguardano.
Ribadisco invece il merito delle mie esternazioni al comunicato del Segretario del PD di Camerino che entrava in considerazioni tecniche, queste si non di sua competenza, non essendo egli professionista del settore e con battute non certo consone alla figura di un consigliere comunale. Ora si racconta una patetica favola “familiare” (leggi) non rispondendo ad una sola delle mie domande e mi si accusa di “prestare la voce ad altri….”? Spero qualcuno mi svegli e mi dica che siamo su “Scherzi a parte”!
Gentili Signori non sono a Camerino quale portavoce del Sindaco (tra l’altro non mi pare proprio ne abbia bisogno), sono un professionista serio e sono abituato come faccio da quasi 40 anni a mettere la faccia giornalmente sul palcoscenico e fuori e ad assumermi totalmente le mie responsabilità, sempre! Sono venuto a Camerino con un progetto ben chiaro, accettando una sfida difficile ma con possibili risvolti positivi per la Città ducale e con un’esperienza professionale importante alle spalle.
Se ci sono dubbi sul mio operato quale Presidente dell’Accademia Italiana del Clarinetto a Camerino cominciamo a vedere, leggere nomi e cognomi e argomentazioni valide; sono sempre disponibile al confronto e accetto di buon grado le critiche costruttive e alcuni camerti che mi hanno espresso le loro opinioni lo sanno. Fino ad ora ho letto un comunicato firmato dal Segretario del PD al quale ho risposto dettagliatamente per quello che mi riguarda e mi si è risposto con un comunicato firmato genericamente PD Camerino e scritto palesemente da un’altra penna! Di chi è questa la “voce”? A buon intenditor poche parole!
Torno a ripetere per l’ultima volta: che odio le polemiche, che le questioni politiche non mi interessano e non mi riguardano ma se si parla nello specifico lo si faccia con cognizione di causa, che si rispetti chi opera con serietà e professionalità. Auguro a tutti un buon lavoro e vi invito fin da ora al 30° Camerino Music Festival dal 10 al 23 agosto.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2016 alle 10:38 sul giornale del 14 maggio 2016 - 964 letture
In questo articolo si parla di politica, camerino, piero vincenti
L'indirizzo breve
https://vivere.me/awSY