Festa Europea della Musica a Camerino: aperte le adesioni degli artisti

Adesioni aperte fino al 10 giugno 2016, tutte le richieste devono pervenire solo ed esclusivamente via mail, con oggetto la tipologia di esibizione "BAND / DJ / ARTISTI / GRUPPO DI BALLO MUSICISTI CLASSICI/BANDE MUSICALI".
E' necessario inviare una mail indicando: NOME DELLA BAND / NUMERO DI COMPONENTI/ GENERE /BACKLINE A DISPOSIZIONE/NUMERO DI TELEFONO/SCHEDA TECNICA/LINK PER ASCOLTI.
Lo staff organizzativo della Festa della Musica valuta ogni tipo di esibizione, e raccoglie tutte le adesioni pervenute esclusivamente VIA MAIL. Lo staff selezionerà gli artisti che ne hanno fatto richiesta e che si esibiranno durante la Festa della Musica di Camerino. Essendo una festa di strada, ma non solo, gli artisti che non hanno bisogno di particolare backline, o che possono esibirsi in modo itinerante, hanno la priorità nella selezione (street band, band in acustico, gruppi di ballo, artisti di strada, etc). Per ragioni logistiche, e di tempistiche d’esibizione, tutte le band che potranno mettere a disposizione e in condivisione parte del loro backline avranno priorità .
Come da statuto internazionale le band, i dj, gli artisti, e chiunque voglia partecipare esibendosi alla Festa della Musica Europea lo fa a titolo gratuito. La selezione è a cura dello staff organizzativo della Festa della Musica. Mail: segreteria@accademiaitalianaclarinetto.com.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 15:28 sul giornale del 27 maggio 2016 - 722 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, camerino
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/axny