Festa Europea della Musica a Camerino: aperte le adesioni degli artisti

poesia musica generico 1' di lettura 26/05/2016 - Aperte ufficialmente le adesioni per band, dj, artisti e gruppi di ballo che vogliono partecipare alla Festa della Musica Europea di Camerino, edizione 2016, programmata per il 19 giugno.

Adesioni aperte fino al 10 giugno 2016, tutte le richieste devono pervenire solo ed esclusivamente via mail, con oggetto la tipologia di esibizione "BAND / DJ / ARTISTI / GRUPPO DI BALLO MUSICISTI CLASSICI/BANDE MUSICALI".

E' necessario inviare una mail indicando: NOME DELLA BAND / NUMERO DI COMPONENTI/ GENERE /BACKLINE A DISPOSIZIONE/NUMERO DI TELEFONO/SCHEDA TECNICA/LINK PER ASCOLTI.

Lo staff organizzativo della Festa della Musica valuta ogni tipo di esibizione, e raccoglie tutte le adesioni pervenute esclusivamente VIA MAIL. Lo staff selezionerà gli artisti che ne hanno fatto richiesta e che si esibiranno durante la Festa della Musica di Camerino. Essendo una festa di strada, ma non solo, gli artisti che non hanno bisogno di particolare backline, o che possono esibirsi in modo itinerante, hanno la priorità nella selezione (street band, band in acustico, gruppi di ballo, artisti di strada, etc). Per ragioni logistiche, e di tempistiche d’esibizione, tutte le band che potranno mettere a disposizione e in condivisione parte del loro backline avranno priorità.

Come da statuto internazionale le band, i dj, gli artisti, e chiunque voglia partecipare esibendosi alla Festa della Musica Europea lo fa a titolo gratuito. La selezione è a cura dello staff organizzativo della Festa della Musica. Mail: segreteria@accademiaitalianaclarinetto.com.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 15:28 sul giornale del 27 maggio 2016 - 722 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/axny