Terza Categoria: il Real Matelica torna nelle mani di mister Menichelli

Menichelli 2' di lettura 30/05/2016 - Annunciato il nuovo allenatore per la stagione 2016/2017 del Real Matelica. Sarà infatti Marco Menichelli a tornare sulla panchina del club matelicese di Terza Categoria.

Dopo una riunione tra i dirigenti avvenuta la scorsa settimana, la società ha deciso di affidarsi ad una vecchia conoscenza dei ragazzi in rosa. Menichelli aveva guidato la squadra nelle prime tre stagioni, dal 2012 al 2015. Il presidente Romaldini, durante la riunione per decidere l'erede di Fabio Del Natale dopo la consensuale decisione di interrompere il rapporto di collaborazione, ha dichiarato che "i nomi in lista erano diversi, ma l'unico candidato che ha ricevuto appoggio unanime è stato Marco Menichelli".

Mister Menichelli ha accettato di buon grado l'offerta del presidente. Le prime parole del nuovo mister sono state in primo luogo per l'ex mister Del Natale, che è stato ringraziato per aver lavorato molto bene con i ragazzi rendendo tutto più facile in vista dellla stagione che sta per iniziare. Quando gli è stato chiesto come mai aveva lasciato la panchina del Real, ha spiegato che per motivi personali non poteva più seguire la squadra ed oggi, dopo aver superato un periodo ricco di impegni, è ben felice di ricominciare il progetto iniziato anni fa.

"Tutto passa da tre punti per me fondamentali - ha spiegato Menicgelli - in primis il gruppo, unito e determinato a conseguire l'obbiettivo. Poi il bel gioco: non credo infatti che ci possano essere risultati positivi senza il bel gioco. Terzo punto il traguardo da raggiungere, ovvero i play off. Dopo quattro stagioni è il momento di alzare l'asticella. Avendo a disposizione un gruppo valido, la società si sta già muovendo per completare la rosa e rafforzarla quanto basta per raggiungere l'obbiettivo!"






Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2016 alle 21:01 sul giornale del 31 maggio 2016 - 1571 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/axuP





logoEV
logoEV