Il Feronia saluta i nuovi musicisti della Banda Adriani di San Severino

1' di lettura 03/06/2016 - Quest'anno il Corpo Filarmonico "F. Adriani" di San Severino Marche si è ampliato. L'ingresso di alcuni giovani ragazzi, provenienti dal corso di orientamento bandistico, ha portato un'ondata di rinnovamento.

Al "Concerto per la Repubblica" del 2 giugno, si è tenuta una cerimonia di benvenuto per i nuovi musicanti. Sul palco del suggestivo Teatro Feronia, i ragazzi hanno ricevuto la cravatta della Banda Adriani che viene indossata dai componenti del corpo bandistico.

Il presidente della Banda Adriani Stefano Leonesi ed il direttore Vanni Belfiore, sono lieti di dare il benvenuto a Filippo Pettinari, Riccardo Giusti, Letizia Filegi Tomè, Shara Ester Abruzzese, Leonardo Cerini. Anche tutti i musicanti augurano loro un cammino di crescita musicale all'interno del Corpo Filarmonico.

Chiunque volesse entrare a far parte della banda musicale di San Severino può iscriversi alla scuola di musica contattando il direttivo tramite l'indirizzo e-mail sanseverinobanda@gmail.com. Maggiori informazioni sono disponibili nel sito www.bandaadriani.it


   

da Corpo Filarmonico Adriani





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2016 alle 19:12 sul giornale del 04 giugno 2016 - 619 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, banda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/axIH





logoEV
logoEV