Casa di Riposo Camerino, Sciapichetti: "Inaccettabile l'attacco a Caprodossi"

Angelo Sciapichetti 2' di lettura 07/06/2016 - Nei giorni scorsi ho ricevuto una delegazione della giunta del Comune di Camerino e della fondazione che gestisce la casa di riposo.

Li ho ricevuti in qualità di amministratori e nella veste di amministratore mi sono impegnato per cercare di reperire i fondi che mancano per il completamento e l’apertura della nuova casa di riposo.

Non mi interessa di chi sono le responsabilità sui ritardi del completamento della struttura che sicuramente non possono essere imputabili né al sottoscritto né al Segretario del Partito Democratico di Camerino Andrea Caprodossi, il quale da due anni riveste la carica di consigliere di minoranza, considerando che il progetto della realizzazione della struttura risulta completamente finanziato dal 2011.

A Camerino si e' superato il livello di guardia delle polemiche, riportiamo il dibattito alla sana dialettica che sempre ha caratterizzato maggioranza e opposizione. Prima di tutto ci vuole rispetto per le persone e la denigrazione dell'avversario non giova a nessuno. L'attacco personale portato al consigliere comunale e segretario del maggior partito della città Andrea Caprodossi è inaccettabile (leggi) perché lo stesso Caprodossi, così come gli altri consiglieri di minoranza, nell'interesse della comunità camerte si sono adoperati per sensibilizzare il governo regionale al fine di trovare una soluzione all'annoso problema della casa di riposo.

In un tempo di gravi ristrettezze economiche, il sottoscritto unitamente a tutto il centro sinistra che governa la Regione, coerentemente con l'impegno preso nei confronti della comunità marchigiana, sta facendo tutto il possibile per trovare una soluzione percorribile al fine di venire incontro alle esigenze delle persone anziane e delle loro famiglie. Nell’ottica della collaborazione istituzionale. Per questo mettiamo la parola fine alle polemiche.


   

da Angelo Sciapichetti





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2016 alle 12:47 sul giornale del 08 giugno 2016 - 1115 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, camerino, Angelo Sciapichetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/axPX





logoEV
logoEV