Servizio idrico: a San Severino agevolazioni per gli utenti in disagio socio-economico

Sospensione acqua 1' di lettura 09/06/2016 - Il Comune di San Severino Marche informa che l’Aato 3 Macerata ha approvato il nuovo regolamento di agevolazioni tariffarie, valido su tutto il territorio dell'Ambito, volto a sostenere gli utenti del servizio idrico in condizioni di disagio sociale/economico.

L’agevolazione può essere richiesta esclusivamente da intestatari di utenze domestiche residenti o da nuclei familiari residenti in un’unità abitativa all’interno di un’utenza condominiale.

Per avere diritto alle agevolazioni occorrerà essere residenti nel Comune di San Severino Marche, essere titolari di un regolare contratto di fornitura di acqua e avere un indicatore Isee del nucleo familiare non superiore a 16mila euro. Agli utenti che rientreranno nella graduatoria comunale verrà consegnato un voucher idrico del valore di 100 euro spendibile unicamente come sconto sulla bolletta del servizio idrico. L’utente, entro il 30 giugno 2016, deve presentare al Comune specifica richiesta, secondo il modello predisposto.

Il regolamento dell’iniziativa e il modello di richiesta sono disponibili presso gli uffici comunali e possono essere scaricati dal sito dell’AAto 3 Macerata www.ato3marche.it e dal sito del Comune di San Severino Marche. Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi alla Persona al numero 0733-641305/320.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2016 alle 16:16 sul giornale del 10 giugno 2016 - 732 letture

In questo articolo si parla di economia, san severino marche, Comune di San Severino Marche, sospensione acqua

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/axWH





logoEV
logoEV