Autotrasporti Falzetti in festa: la ditta matelicese compie 50 anni (foto)

I fratelli Falzetti 1' di lettura 12/06/2016 - Era il lontano 1966 quando Nazzareno Falzetti decise di comprare un camion ed entrare ufficialmente nel mondo degli autotrasporti.

Oggi, a 50 anni di distanza, i suoi due figli Graziano e Piero portano ancora in giro per tutta Europa il nome Falzetti. E la tradizione continua, di generazione in generazione, perché uno dei suoi nipoti, Jacopo, sta già seguendo le orme del padre e del nonno.

I primi trasporti dell'azienda erano commissionati dal cementificio, poi piano piano negli anni il lavoro è andato aumentando soprattutto grazie allo sviluppo delle aziende Merloni. Attualmente i Falzetti hanno diversificato la clientela, mettendo i loro mezzi a disposizione di decine di imprese.

Non si poteva non festeggiare e Graziano e Piero l'hanno fatto in grande stile nella sede di via Ottone IV di Brunswick. Per l'occasione è stato allestito un palco 'fatto in casa' all'interno di uno dei tanti camion della ditta e delle grandi tavolate all'interno del capannone riempite da familiari, amici e clienti. La serata è stata allietata dal duo comico Lando e Dino e dalla musica degli Ol'Boogies; per i bambini invece tanto divertimento grazie al truccabimbi ed all'animazione. E' intervenuto anche il sindaco di Matelica Alessandro Delpriori, che ha portato i saluti del Comune ad una delle aziende più longeve del territorio.

Non ci resta che fare gli auguri a Graziano e Piero, con l'auspicio di altri 50 anni di trasporti e successi alla 'Falzetti'!

(nelle foto alcuni momenti della festa, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-06-2016 alle 10:30 sul giornale del 13 giugno 2016 - 13017 letture

In questo articolo si parla di economia, matelica, pubbliredazionale, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ax2E





logoEV
logoEV