Castelraimondo: nominati gli assessori, venerdì il primo consiglio comunale

giunta marinelli castelraimondo 1' di lettura 11/06/2016 - Subito al lavoro l'amministrazione del comune di Castelraimondo. A meno di una settimana dalle elezioni ecco la composizione della giunta del sindaco Renzo Marinelli.

Ricoprirà anche il ruolo di vicesindaco Esperia Gregori, assessore con deleghe a Servizi Sociali, Sanità, Problematiche della Terza Età, Politiche Giovanili, Istruzione e Volontariato. Patrizio Leonelli, assessore con deleghe Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Ambiente, Gestione del Territorio, Urbanistica. Roberto Pupilli, assessore con deleghe a Protezione Civile, Polizia Urbana e Municipale, Servizi Cimiteriali, Sicurezza, Traffico, Viabilità. Elisabetta Torregiani, assessore con deleghe a Cultura, Sport, Turismo, Tempo libero e Servizi Ecologici.

Saranno affidati in seguito incarichi anche ai consiglieri, in base alle competenze personali e alla preparazione di ciascuno di essi. È stato anche convocato il primo consiglio comunale, per venerdì 17 giugno pv alle ore 21 presso il Teatro Comunale in Piazza della Repubblica. All'ordine del giorno l'esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti, il giuramento del sindaco, la comunicazione della nomina della giunta comunale e del vicesindaco, l'elezione del presidente del consiglio comunale e della commissione elettorale comunale.


   

da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2016 alle 17:39 sul giornale del 13 giugno 2016 - 2853 letture

In questo articolo si parla di politica, castelraimondo, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ax2d





logoEV
logoEV