Ritmica: la Promosport brilla anche a livello internazionale (foto)

1' di lettura 13/06/2016 - Monsummano Terme (PT) è stato il teatro, lo scorso 11 giugno, dell’XI Torneo Internazionale di Ginnastica Ritmica della Confsport Italia.

La gara ha visto la partecipazione di società provenienti da Belgio, Egitto, Singapore, Svezia, Olanda, Bulgaria, Polonia, Spagna, Slovacchia e naturalmente dall’Italia per un totale di oltre 80 ginnaste in pedana, super concentrate e super preparate.

Anche in questo contesto internazionale l’A.S.D. Promosport ha brillato con le sue ragazze, allenate da Dimka Ratcheva e dalle sorelle Erika e Marika Buratti. Nella Categoria super baby, corpo libero, primo posto per Cecilia Cicconi e terzo posto per Gabriella Lucarini. Nella Categoria girl, terzo gradino del podio per Chiara Potenza nella fune; nella Categoria junior sesto posto per Marta Capuani con il cerchio, quarto posto per Agnese Potenza e sesto posto per Francesca Cicconi, entrambe con le clavette.

Grande soddisfazione per le ginnaste camerti, che hanno chiuso con il botto un anno agonistico davvero straordinario che le ha viste brillare anche in altre competizioni. Infatti nella gara promozionale “Twirl for fun” del centro Italia, che si è svolto a Cerreto d’Esi e che ha visto coinvolte le regioni Marche, Lazio, Abruzzo e Toscana, due ragazze della Promosport, Sara Fattinnanzi e Chiara Severini, alla prima esperienza, hanno conquistato la fascia argento.


   

da Donatella Pazzelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2016 alle 12:08 sul giornale del 14 giugno 2016 - 1611 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, donatella pazzelli, ritmica, promosport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ax4W





logoEV
logoEV