Fissate le date per il ritiro del Matelica: preparazione tutta in trasferta per la squadra di Clementi

matelica calcio 1' di lettura 14/06/2016 - La S.S. Matelica comunica che sono state fissate le date d’inizio della preparazione.

Il ritiro, che quest’anno si svolgerà quasi integralmente sugli impianti vicini alla città a causa dell’impraticabilità del campo sportivo in località Boschetto, inizierà il 25 luglio a Sefro dove la rosa al completo insieme all’allenatore Aldo Clementi rimarrà fino al 6 agosto. Sarà quindi concessa una giornata di riposo prima di spostarsi in un’altra sede ancora da stabilire. Le amichevoli si svolgeranno tutte in trasferta proprio in virtù dell’indisponibilità degli impianti matelicesi per il rifacimento del manto del campo in erba che sarà sostituito da un sintetico di ultima generazione.

Sul versante calciomercato sono iniziati i contatti tra la società e i giocatori della passata stagione al fine di valutare se ci sono gli estremi per continuare il lavoro iniziato lo scorso anno. Il lavoro della società biancorossa è proiettato anche alla definizione dell’organigramma del settore giovanile. Il direttore generale Roberto Chiavari si sta occupando personalmente di incontrare ogni collaboratore del vivaio per poi decidere a chi affidare i ruoli tecnici, a partire dal responsabile del settore giovanile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2016 alle 18:14 sul giornale del 15 giugno 2016 - 2040 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ax87





logoEV
logoEV