Non solo ginnastica ritmica per la Promosport Camerino: ottimi risultati anche dal minivolley

1' di lettura 14/06/2016 - La Promosport Camerino oltrepassa i confini della ginnastica ritmica e si lega ad altre discipline sportive, in particolare al minivolley.

La società sportiva “Scuola Minivolley Lube - Promosport Camerino” è di recente costituzione, tuttavia vanta già buoni numeri. Gli istruttori Pierluigi Pieruccini e Michele Scannone durante l'anno hanno visto la partecipazione di 15 bambini tra i 7 e i 12 anni che si sono allenati con costanza e impegno due volte a settimana.

Domenica 12 giugno la squadra ha partecipato al Torneo Cuore dell'Adriatico, ultimo appuntamento agonistico provinciale della stagione, che è stato ospitato presso il Palazzetto Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Sono stati sei gli atleti camerti che hanno partecipato al torneo, suddivisi in tre squadre che hanno giocato in tre categorie: Under 12 (Mattia Belardinelli e Francesco Minnozzi), PrimoVolley (Marco Grasselli e Matteo Pieruccini, nella foto sotto) e MicroVolley (Lorenzo Pieruccini e Ettore Vitali). L’esordio è stato eccezionale, perché i bambini della squadra Primo Volley hanno vinto il torneo aggiudicandosi il Trofeo mentre la squadra del MicroVolley si è piazzata al quarto posto.

Grande soddisfazione per gli istruttori e per i bambini finalisti del torneo (Marco Grasselli, Matteo Pieruccini, Ettore Vitali e Lorenzo Pieruccini, nella foto a lato). Le attività in palestra riprenderanno il prossimo settembre.


   

da Donatella Pazzelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2016 alle 16:01 sul giornale del 15 giugno 2016 - 1341 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, donatella pazzelli, promosport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ax8b





logoEV
logoEV