Al via le iscrizioni per i corsi pre-accademici all'Istituto Musicale Biondi di Camerino

Istituto musicale Nelio Biondi 1' di lettura 17/06/2016 - L'istituto musicale Nelio Biondi, con riferimento ai nuovi ordinamenti del Conservatori Italiani, ha istituito dall’A.A. 2011-12 i propri Corsi Pre-Accademici all’interno delle attività didattiche ordinarie.

In convenzione ed in conformità con il Conservatorio “G.B. Pergolesi” di Fermo, la struttura dei nuovi Corsi Pre Accademici prevede l’insegnamento delle Discipline principali strumentali, vocali e teoriche, oltre ad una serie di materie complementari e integrative già attive all’interno dell’Istituto tra cui Teoria, Ritmica e Percezione Musicale, Storia ed Estetica Musicale, Elementi di Composizione, Lettura della Partitura, Pianoforte o Strumento Complementare, Acustica e Psicoacustica, Informatica e Progetti Speciali quali Attività Corali, Musica da Camera, Musica d’Insieme, Orchestra.

Gli orari dei Corsi individuali possono essere modulati in accordo con la docenza. Ogni anno con successo i nostri allievi iscritti a questi corsi conseguono con successo le varie certificazioni di livello. Dal 1 luglio sono aperte le iscrizioni. Per info:339.7335864


   

da Istituto Musicale N.Biondi Camerino




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2016 alle 14:41 sul giornale del 18 giugno 2016 - 448 letture

In questo articolo si parla di cultura, camerino, Istituto Musicale Nelio Biondi Camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ayfp





logoEV
logoEV