Matelica: 30 anni di attività per la Parrucchieria New Look, martedì la festa (foto)

1' di lettura 19/06/2016 - Parrucchieria New Look in festa per i suoi primi 30 anni di attività. Era il lontano 1986 quando la giovane parrucchiera Luisa decise di mettersi in proprio ed aprire un salone in via Kennedy.

Al suo fianco poco dopo arrivò un altro giovane, suo marito Domenico, che ancora oggi porta avanti la parrucchieria insieme ai tre figli: Valentina, Edoardo e Ludovica. Insomma un mix tra esperienza ed innovazione che oggi garantiscono al cliente ogni tipologia di acconciatura.

La location è cambiata (oggi il locale è in viale Europa), ma la voglia di soddisfare il cliente proponendo sempre nuove idee è rimasta la stessa. Che sia un semplice taglio o un più complesso degradé, lo staff ogni volta è capace di farti sentire a casa. Proprio per questo in 30 anni il salone è sempre cresciuto, sia in termini di professionalità sia in termini di offerta al cliente.

Inevitabile quindi non festeggiare questo importante traguardo. New Look vi aspetta martedì 21 giugno a partire dalle ore 17 e 30 con un aperitivo-cena a cura della GMA Ristorazione. La musica dell'artista Marco Modesti allieterà la serata. L'evento sarà anche l'occasione per presentare alcune novità, come ad esempio la nuova vetrina del negozio che diventerà interattiva: l'ennesima dimostrazione che le mode passano, ma New Look resta sempre un passo avanti.

(sotto alcune foto storiche ed altre più recenti della parrucchiera New Look, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-06-2016 alle 19:55 sul giornale del 20 giugno 2016 - 2595 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, pubbliredazionale, Riccardo Antonelli, parrucchieria new look

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ayjk





logoEV
logoEV