Occupazione giovanile: un incontro a Matelica

Matelica 1' di lettura 21/06/2016 - L’Amministrazione Comunale di Matelica avvisa che è indetta una conferenza stampa per venerdi 24 giugno 2016 alle ore 19,00 presso sala giunta del Comune sul tema: "Reti territoriali per lo sviluppo dell'occupabilità giovanile".

Saranno presenti la Regione Marche nella persona dell’Assessore delle Politiche del Lavoro, l’Università di Camerino ed ovviamente il Comune di Matelica. L'iniziativa ha come finalità l'approfondimento dei temi dell'occupabilità dei giovani, dei servizi dedicati e del rapporto tra governo regionale, amministrazioni del territorio della consulta permanente per lo sviluppo dell'Università di Camerino.

Saranno organizzati 7 incontri itineranti a partire dal mese di settembre 2016 il primo dei quali, promosso dal Comune, si terrà a Matelica. L'approfondimento delle tematiche favorirà l'incontro tra soggetti pubblici, imprese università , scuole superiori, Ciof, Regione Marche al fine di favorire l’opportunità di lavoro e di formazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2016 alle 12:57 sul giornale del 22 giugno 2016 - 1051 letture

In questo articolo si parla di lavoro, matelica, comune di matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aymU





logoEV
logoEV