La banda Adriani di San Severino in trasferta ad Appignano

1' di lettura 27/06/2016 - Dopo il successo del “Concerto per la Repubblica” al Teatro Feronia, il Corpo filarmonico “F. Adriani” di San Severino è pronto a tornare in scena.

Questa volta l’appuntamento sarà in una location nuova per la Banda Adriani, il corpo bandistico infatti parteciperà al “XXII Raduno delle bande” nella città di Appignano. L’evento organizzato dal Corpo bandistico città di Appignano, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la pro loco di Appignano, si terrà sabato 2 luglio 2016.

La manifestazione inizierà nel pomeriggio, alle ore 18:00, quando le bande ospiti sfileranno per le vie di Appignano. Alle ore 21:30 invece tutti in Piazza Umberto I per il Concerto delle bande, prima banda ad esibirsi sarà proprio quella di San Severino. All’evento parteciperà anche la Banda comunale “La Lombarda” di Santa Maria Nuova in provincia di Ancona. Il Corpo Filarmonico “F. Adriani” ed il Corpo bandistico città di Appignano vi aspettano per trascorrere insieme una giornata all’insegna della musica.


   

da Corpo Filarmonico Adriani





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2016 alle 13:18 sul giornale del 28 giugno 2016 - 624 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, banda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ayzS





logoEV
logoEV