Terremoto: partita una raccolta fondi per Pieve Torina

1' di lettura 31/10/2016 - Da qualche giorno gran parte della comunità Pievetorinese si trova ospite presso l'hotel Holiday di Porto Sant'Elpidio (Fermo) dopo i due grandi terremoti che hanno sconvolto Pieve Torina e tutti i paesi dell'entroterra.

Lunedì presso l'Hotel Holiday l'Assessore Giancarlo Ciuffetti insieme al responsabile della Geco Animation Francesco Pastorello hanno organizzato la festa di Halloween per tutti i bambini Pievetorinesi.

L'Assessore Giancarlo Ciuffetti ha dichiarato che tutto il team dell'hotel Holiday ha un grande cuore nell'ospitare una gran parte della popolazione di Pieve Torina anche se il desiderio più grande è quello di ritornare in paese e ricominciare da lì la vita di tutti i giorni che il terremoto per il momento non ci permette di vivere. E' anche iniziata una raccolta fondi da parte del Comune di Pieve Torina attraverso l'hashtag #AIUTAPIEVETORINA #EMERGENZATERREMOTO IBAN: IT75U0605569080000000001554, un modo per aiutare a risorgere questo piccolo paese che non merita affatto di essere dimenticato.

Un paese come Pieve Torina che ha affrontato e superato ostacoli e difficoltà in vari periodi storici, di sicuro risorgerà anche da questo terremoto.

Anche Francesco Totti, noto calciatore della Roma, ha espresso solidarietà in un video che sta girando in queste ore su Facebook, nominando proprio la città di Pieve Torina. (ndr)

di Giovanni Maria Pontieri
redazione@viverecamerino.it





Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2016 alle 17:46 sul giornale del 01 novembre 2016 - 4078 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, pieve torina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aCXV





logoEV