Presto online il sito di e-commerce con prodotti da Camerino e dintorni: sviluppata anche un'app per le comunicazioni del Comune

e-Lios 1' di lettura 10/11/2016 - Sabato online marcacamerino.net, il portale e-commerce sviluppato da e-Lios per i commercianti colpiti dal sisma. Al lavoro già dal giorno successivo al terremoto, lo spin-off UNICAM si è messo a disposizione per dare una mano alla ripresa con la tecnologia.

Il network solidale con cui parte l’iniziativa mette insieme le attività commerciali di Camerino e dintorni che stanno subendo il duro colpo dello spopolamento e spesso non hanno neanche più locali fisici da cui vendere.

I prodotti proposti riguardano il settore enogastronomico, ma anche abbigliamento, cosmetica, articoli sportivi, informatica e molto altro. Tutto quello che i nostri centri offrivano, ma che ora rischia di rimanere nei depositi per troppo tempo.

Aperte le adesioni per altri negozi che vogliono inserire i propri prodotti. Per agevolare il lavoro delle istituzioni, e-Lios ha inoltre sviluppato ComunicaMarca, l’App che informa i Cittadini quando il Comune pubblica sui propri siti avvisi urgenti o comunicazioni su categorie di interesse. Una maniera smart per raggiungere tutti ed informare velocemente i Cittadini. Per informazioni o adesioni, contattare e-Lios (info@e-lios.eu / 0737 402556)


   

da e-Lios
Spin off Unicam





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2016 alle 10:41 sul giornale del 11 novembre 2016 - 2402 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, Unicam, e-Lios

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aDjg





logoEV
logoEV