L'associazione 'IoNonCrollo' alla ricerca di un logo

1' di lettura 14/11/2016 - Al via da oggi fino a venerdì 20 novembre il contest per disegnare il logo dell'Associazione IoNonCrollo.

Tutti possono partecipare alla ricostruzione del nostro futuro! Questo è un primo passo: disegnare il logo che rappresenterà l'associazione. L'autore del logo scelto vincerà una T-Shirt di IoNonCrollo!

Il logo dovrà interpretare lo scopo e le finalità dell’Associazione, fondata dai ragazzi di Camerino a seguito del sisma dell’ottobre 2016 per supportare e sostenere le popolazioni terremotate dell’Alto Maceratese e partecipare alla ricostruzione fisica, economica, sociale e culturale di queste terre. Il logo dovrà inoltre preferibilmente contenere un riferimento alla città di Camerino (ad esempio il profilo della città o un monumento rappresentativo…). Ma non ci sono limiti alla fantasia: ogni idea originale e creativa è bene accetta.

C’è tempo fino a venerdì 18 novembre alle ore 20:00. Gli elaborati dovranno essere inviati via email all’indirizzo web.iononcrollo@gmail.com con oggetto “Contest Logo IoNonCrollo”. Il logo dovrà essere inviato in formato elettronico usando una risoluzione adeguata. Il logo vincitore sarà scelto dal Direttivo dell’Associazione IoNonCrollo e sarà comunicato attraverso i canali social e il sito web www.iononcrollo.org entro domenica 20 novembre. Inviando i loghi per il contest gli autori si impegnano a cedere gli stessi in uso gratuito nelle forme e nei modi che l’Associazione riterrà più opportuni.


   

da Iononcrollo
Associazione di Volontari Camerino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2016 alle 12:03 sul giornale del 15 novembre 2016 - 1951 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, iononcrollo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aDqD





logoEV
logoEV