20 foto ad un mese dal terremoto

1' di lettura 26/11/2016 - Un mese fa l'inizio dell'incubo che ha catapultato l'entroterra maceratese in una nuova era. Due scosse che hanno messo in ginocchio interi paesi costringendo le persone ad evacuare sulla costa o a trovarsi un'altra sistemazione al sicuro.

Case sventrate, chiese crollate, centri storici evacuati e forze dell'ordine da tutta Italia al lavoro 24 ore su 24. Uno scenario surreale, l'incubo di ogni cittadino.

L'abbiamo vissuto anche noi, pubblicando centinaia di foto e articoli. Aggiornando in tempo reale la situazione e provando a coprire più notizie possibili. In questo mese sono tante le immagini che ci sono passate davanti in tv, sui giornali o anche, purtroppo, nella vita reale. Abbiamo provato a raccogliere in 20 foto gli scatti più suggestivi che sono stati pubblicati sul nostro quotidiano online. Alcuni sono stati realizzati dai nostri collaboratori, altri invece dall'ufficio stampa dei Vigili del Fuoco.

Sono immagini forti, ripescate tra la valanga di materiale multimediale che abbiamo avuto a disposizione nelle ultime settimane.

(clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2016 alle 00:31 sul giornale del 28 novembre 2016 - 4196 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, matelica, visso, san severino marche, camerino, ussita, foto, castelsantangelo sul nera, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aDUr