Domenica l'inaugurazione del piazzale Arma di Cavalleria a San Severino

02/12/2016 - Domenica (4 dicembre) l’Associazione nazionale dell’Arma di Cavalleria inaugurerà, nell’area adiacente al cimitero di San Michele, il piazzale Arma di Cavalleria. La cerimonia pubblica è prevista per le ore 10,30.

Alla stessa prenderanno parte, fra gli altri, il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, e il presidente della sezione settempedana dell’Associazione nazionale dell’Arma di Cavalleria, Fabrizio Grandinetti, oltre all’ex cappellano militare, mons. Eraldo Pittori.

Alle 12,15 presso il ristorante Scuriatti conviviale fra i soci con la proiezione di tre filmati dedicati all’Esercito italiano e alla sezione “Censi”. Nel corso della conviviale saranno premiate alcune persone che si sono particolarmente distinte nel volontariato post terremoto e nei valori propugnati dalla Cavalleria. Fra gli ospiti anche l’ex Capo di Stato maggiore dell’Esercito, generale Cecchi, il comandante del Reggimento “Savoia Cavalleria 3”, colonnello Tassi, il Console polacco di Ancona e il rettore dell’Università degli studi di Camerino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2016 alle 19:39 sul giornale del 03 dicembre 2016 - 1227 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEf4