Terza Categoria: la Nova Camers riacciuffa il pari in casa del Real Matelica

Parcaroli Real Matelica 1' di lettura 03/12/2016 - Partita ricca di emozioni e tensione quella di venerdì sera tra Real Matelica e Nova Camers giocata sul sintetico di località Boschetto.

Ad iniziare meglio il match è la squadra di casa, che al 5' grazie ad un assist di Pascucci ed un tiro ad incrociare di Lapucci, puniscono i camerti infliggendo l'1 a 0. Al 9' prove di raddoppio con il solito Pascucci ad inventare e servire Correnti: l'esterno rientra sul destro e calcia in porta trovando solo la deviazione di Fraticelli in angolo. Il secondo gol arriverà comunque solo 8 minuti più tardi. E' Tozzi in area a stoppare bene la palla e servire Pascucci che insacca il 2 a 0 con un tocco morbido. Da qui in poi i matelicesi potrebbero solo gestire, ma la reazione della Nova Camers creerà più problemi del previsto. Nella ripresa infatti il Real cala fisicamente ed al 61' i camerti accorciano le distanza grazie ad un cross rasoterra di Ciucci ed al seguente tiro di Brusciotti. Solo due minuti dopo è di nuovo Ciucci a servire l'assist per Rivelli che insacca la rete del pareggio. Black out del Matelica e punto guadagnato per la Camers. Da segnalare nel finale l'espulsione di Calamanti e Baiocco tra gli ospiti. Anche 11 contro 9 il Real non riesce più a rendersi pericoloso.

Un in bocca al lupo al giocatore del Real Christian Carucci, che durante il match ha subito un brutto infortunio che speriamo si reputi meno grave del previsto. Prossimi match: Abbadiense - Real Matelica e Nova Camers - Red Pin.






Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2016 alle 12:17 sul giornale del 05 dicembre 2016 - 2223 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, camerino, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica, nova camers

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEeX