San Severino: a breve l'elenco degli edifici agibili

Terremoto San Severino 1' di lettura 05/12/2016 - Il Comune di San Severino Marche rende noto che sta provvedendo, in questi giorni, alla compilazione degli elenchi degli edifici situati nel territorio dichiarati agibili a seguito di sopralluoghi (Fast e/o Aedes) per permettere ai proprietari e/o fruitori degli immobili di rientrare nelle proprie abitazioni abbandonate a seguito degli eventi sismici.

Le comunicazioni saranno pubblicate all’Albo pretorio online per la durata ordinaria di 15 giorni. Si potrà prendere visione direttamente sul istituzionale sito del Comune di San Severino Marche www.comune.sanseverinomarche.mc.it. Le stesse saranno inviate alle strutture ricettive convenzionate.

Considerata l’emergenza, per quanto possibile e se conosciuta la dimora provvisoria, saranno anche notificate al diretto interessato. Si invitano quindi i destinatari delle comunicazioni a rientrare nella propria abitazione, con l’avvertimento che a seguito dell’ultimo giorno di pubblicazione della comunicazione di agibilità all’Albo pretorio del Comune, o da diversa data di notificazione diretta della comunicazione di agibilità, cesseranno i benefici previsti dalla normativa post-sisma: C.A.S. (contributo per l’autonoma sistemazione), ospitalità gratuita presso strutture ricettive (hotel, camping, B&B, ecc.) e nei centri di accoglienza che risultano ancora operativi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2016 alle 13:19 sul giornale del 06 dicembre 2016 - 1907 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEi3