Le telecamere di Travelnews24 a San Severino con lo youtuber Edoardo Mecca

1' di lettura 08/12/2016 - Le telecamere di Travelnews24.it, testata giornalistica web nata per sostenere il turismo in Italia attraverso l’informazione sugli eventi che costituiscono la motivazione più forte al viaggio, specie tra i giovani, hanno fatto tappa a San Severino Marche. Dal 12 al 15 dicembre il telegiornale di Travelnews24.it sarà dedicato alle Marche terremotate ma fruibili ancora visitabili e aperte.

La giornalista Giovanna Montiglio, il popolare attore e youtuber Edoardo Mecca e l’operatore di ripresa Giulio Vernazzo, accompagnati dal direttore artistico dei Teatri di Sanseverino e console del Touring Club d’Italia per la provincia di Macerata, Francesco Rapaccioni, sono entrati nella pinacoteca civica “P. Tacchi Venturi” e al teatro “Feronia”, due dei gioielli del ricco patrimonio artistico e culturale della città di San Severino Marche risparmiati dalle scosse.

Travelnews24.it è il primo quotidiano all news in ben sette lingue e con geolocalizzazione, in grado di offrire al turista una guida alla scelta della destinazione pratica e immediata. Un Tg del turismo quotidiano condotto da personaggi noti al grande pubblico del web e non solo, che è impegnato a raccontare gli appuntamenti più interessanti, curiosi e divertenti dell’Italia intera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2016 alle 18:10 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 1706 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, edoardo mecca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEsc