Gran galà Telethon dedicato ai terremotati a Porto Sant'Elpidio

1' di lettura 10/12/2016 - Venerdì 9 dicembre presso la spiaggia accanto l'hotel Holiday di Porto Sant'Elpidio è stato acceso il tradizionale falò dell'Immacolata.

Molti terremotati si sono presentati all'accensione del falò insieme alle associazioni volontarie del soccorso per approfittare di un momento di riflessione. Alla fine i componenti delle associazioni volontarie del soccorso hanno fatto un brindisi a favore di tutti i terremotati presenti per poi mettersi a cantare tutti insieme, con del buon vino, le tradizionali canzoni degli Alpini.

Domenica 11 dicembre, invece, alle ore 17.00 presso il teatro delle Api di Porto Sant'Elpidio ci sarà la festa "Gran galà Telethon". Sarà uno spettacolo di arte varia composta da ballo, comicità e musica dove si esibiranno i seguenti artisti: Dance & Co. per la pizzica salentina, il coro "Piccole Voci" di Lido di Fermo e "A Ruota Libera" Rome Company. Ci saranno tanti ospiti d'eccezione e tante eccellenze del nostro territorio. Durante la festa interverrano il Coordinatore Telethon Ing. Alessandro D'Addio, il Sindaco di Porto Sant'Elpidio Nazzareno Franchellucci ed il Presidente Provinciale Ancescao di Fermo Luigi Perticarà. Al teatro delle Api si esibirà anche la cantante Wilma Goich. Al Comune di Porto Sant'Elpidio sarà consegnata l'onoreficienza come "Comune del Cuore". Per Ia prevendita biglietti chiamare 3381757363 oppure rivolgersi all'Ufficio del Turismo del Comune di Porto Sant'Elpidio. Parte del ricavato della serata andrà alle persone che hanno subito dei danni dovuti al terremoto.


di Giovanni Maria Pontieri
redazione@viverecamerino.it







Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2016 alle 12:46 sul giornale del 12 dicembre 2016 - 1409 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEvx





logoEV