Terza Categoria: Real Matelica beffato nel finale dall'Abbadiense

1' di lettura 10/12/2016 - Trasferta difficile per il Real Matelica che si conclude con una sconfitta maturata nei minuti finale di un incontro intenso nella tana dell'Abbadiense.

Con la testa ancora ai fatti di cronaca che purtroppo hanno visto salire in cielo l'amico Francesco Ilari, i matelicesi sono scesi in campo un pò spenti, penalizzati anche dall'assenza di Christian Carucci per infortunio (leggi).

Poche le emozioni del primo tempo. I locali cercano di sfruttare la stazza di Leonori per mettere in difficoltà la difesa rossoblù, mentre gli ospiti sono costretti in 10 a causa dell'espulsione di Davide Parcaroli per fallo da ultimo uomo. Secondo tempo complicato per il Real che riesce comunque a fare muro e respingere al mittente gli attacchi dell'Abbadiense. All'85' però la difesa cede. Su un cross dalla sinistra Monterosso di testa supera Mosciatti e sigla l'1 a 0. I matelicesi si sbilanciano ed in pieno recupero Gasparrini insacca di nuovo regalando i tre punti alla squadra di casa.

Prossimo incontro venerdì 16 dicembre in casa contro gli Amatori di Appignano.






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2016 alle 16:39 sul giornale del 12 dicembre 2016 - 1438 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, articolo, real matelica, terza cateforia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEvY