Camerino: i consiglieri Marucci e Pepe a Montecitorio

1' di lettura 16/12/2016 - Una delegazione dell’amministrazione comunale di Camerino presente venerdì a Montecitorio al Concerto di Natale dedicato all’Italia Centrale colpita dal sisma.

Il capogruppo di maggioranza Alberto Pepe e il consigliere comunale Leo Marucci hanno presenziato venerdì pomeriggio al Concerto di Natale organizzato alla Camera dei Deputati della JuniOrchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretto da Simone Genuini.

L’evento è stato dedicato alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma come ha ricordato al termine dell’esecuzione il presidente della Camera Laura Boldrini. “Ho visitato i territori colpiti dal sisma – ha affermato la Boldrini – la paura di tutti era quella di essere abbandonati, di essere lasciati soli ad affrontare questo momento drammatico. Questo concerto di Natale, seppure sia solo un simbolo, è un modo per dare un segno di vicinanza alle popolazioni terremotate del Centro Italia e spero che pur nella grande difficoltà riescano a passare il Natale nella maniera più serena possibile ricordando che è un momento per stare insieme”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2016 alle 18:31 sul giornale del 17 dicembre 2016 - 1508 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino, montecitorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEJx





logoEV